im Eurosud | Controllo accessi con rilevamento temperatura

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Controllo accessi con rilevamento temperatura

stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

Display di controllo accessi per la misurazione della temperatura, dotato di fotocamera binoculare di livello industriale e tecnologia di riconoscimento del volto umano, nonché modulo di imaging termico a infrarossi. Supporta il riconoscimento della mascherina facciale, il lettore di carte d’identità e lo strumento per le impronte digitali. Può essere applicato al controllo accessi per ottenere un controllo degli accessi sicuro ed efficiente del personale.

I valori di misurazione della temperatura possono essere impostati all’interno del software. Quando la temperatura del personale viene rilevata superiore al valore impostato, verrà attivato l’allarme, nel frattempo il cancello/tornello non si aprirà. Quando si identifica che il personale non indossa maschere,il cancello/tornello non si aprirà. Il dispositivo comunica tramite messaggi vocali.

Può essere utilizzato per ottenere un controllo degli accessi sicuro ed efficiente del personale in tanti luoghi, come anche: comunità, uffici, scuole, hotel, centri di trasporti e altri luoghi di servizio pubblico come aeroporti o ferrovie

Hardware ad alte prestazioni con RSM micro rk3288 / rk3399 / Qualcomm msm8953, telecamera binoculare e modulo di imaging termico a infrarossi.